martedì 13 giugno 2017

UN WEEK END DI RICONNESSIONE

Voglia di staccare con la routine e farsi coccolare da ottimo cibo per la mente e l'anima? 
Voglia di immergersi nella natura e farsi cullare da musiche angeliche? 
Voglia di passare un week end di Relax?

Cosa aspetti, guarda cosa ti proponiamo :-)


 

Un week end, in un luogo Meraviglioso e ricco di Energia immerso nel verde sull’appennino tosco-emiliano, all'insegna di:

  • Bagno di Suoni
  • Yoga
  • Meditazioni Attive
  • Rito del Fuoco
  • Passeggiate nel verde
  • Contemplazione della Natura
  • Informazioni su Alimentazione Naturale
  • Degustazioni Sensoriali
  • Relax e connessione con la Natura
Con:


Elena Bianchini Gong Master
Negli anni è nato l’intento di esplorare Chi realmente vive dentro di me, alla ricerca di un contatto vero con Anima e Spirito.
Dal ’98 sono Tempi di meditazione, corsi di Reiki, Shiatsu, Workshop incentrati sugli insegnamenti della Dolce Medicina degli Indiani d’America, capanne sudatorie, finchè è esploso in me il desiderio di Armonia e di Unione Corpo - Anima – Spirito ed è giunto…il Suono, il Canto Armonico, la passione per mille strumenti di cui ignoravo l’esistenza e che ora fanno parte integrante della mia vita.
Grazie al corso di Gong Master Training, ho riconosciuto la mia via e riscoperto anche il potere della voce.
Da tutto questo ho creato “BAGNO DI SUONI” (www.bagnodisuoni.it) e con questa realtà ora eccomi a viaggiare con i miei strumenti, il mio bagaglio interiore di Amore e Armonia per portarli a conoscenza di persone che proprio di armonia, gioia e benessere interiore sono alla ricerca.


Matteo Gelatti musicista e ricercatore in ambito Olistico. A vent'anni circa ho avuto l'esigenza di addentrarmi sempre più in alcuni percorsi introspettivi, qualche cosa che sì, aiutasse il mio corpo, ma che questo beneficio andasse a toccare corde più sottili e profonde. Il mio cammino si forma tra corsi di Meditazione, Reiki, Yoga, e in particolare corsi di Massaggio Sonoro con Ciotole Tibetane.
A queste esperienze si sono aggiunti nel tempo: Didjeridoo, Disco Armonico, Bansuri e la Voce; strumenti che accompagnano serate Meditative e di Bagno di Suoni.


Marinella Mazzola foodblogger, casalinga felice, ricercatrice indipendente ed appassionata di Igiene Naturale. Ha una grande passione per la cucina e per il cibo.
Ha partecipato ad eventi di interesse nazionale tenendo show cooking, workshop culinari, corsi di cucina e preparato catering. Da tre anni pratica un’alimentazione consapevole: consapevole di quello che c’è nel piatto e cosa c’è dietro.
Ha unito la sua passione per la cucina alla passione per la scrittura nel suo blog ( www.maryincucina.it ) e nel suo libro “La Semplicità in Cucina”.


Salvatore Iaccarino blogger, ricercatore empirico indipendente ed appassionato di Igiene Naturale, Energia e Vibrazioni.

Presso: La Querciola B&B
Strada Branzone-Granara 32
Valmozzola (PR)
Ritrovo 21 Luglio: ORE 18:00
Info e prenotazioni: Salvatore 335 6475341 - laspeziaconsapevole@gmail.com



Per ulteriori informazioni clicca qui:



Nessun commento:

Posta un commento