Il mio Libro: "La semplicità in cucina"

d'ora in poi le mie ricette saranno disponibili anche in formato cartaceo.
E' uscito il mio primo libro di ricette "La semplicità in cucina" ed ecco un'anteprima per voi:

Lo scopo di questo libro è quello di guidare le persone che vogliano intraprendere un percorso di consapevolezza alimentare, riavvicinandosi alla naturalità del Cibo e allontanandosi dagli alimenti artefatti, iper-raffinati e quindi ormai poveri di nutrienti.
Bisogna mangiare più dalla terra e meno dagli scaffali.
Spesso le prime obiezioni che vengono sollevate a chi tenta di intraprendere un percorso del genere sono la difficoltà, la mancanza di tempo e il costo, perché si presume che per mangiar sano siano necessarie doti culinarie avanzate e tempo/denaro illimitati.
Questo libro vuole dimostrare come, con il giusto tempo e un po’ di fantasia, si possano preparare piatti gustosi, sani e nutrienti a un costo più che contenuto.

Mangiar bene è davvero alla portata di tutti, basta solo uscire dagli schemi e dalle abitudini alimentari che ci siamo costruiti per scoprire quanto è semplice mangiar bene e quanto è buona la semplicità.


Marinella Mazzola è foodblogger, casalinga felice, ricercatrice indipendente ed appassionata di Igiene Naturale. Ha una grande passione per la cucina e per il cibo.
Ha partecipato ad eventi di interesse nazionale tenendo show cooking, workshop culinari, corsi di cucina e preparato catering. Da tre anni pratica un’alimentazione consapevole:  consapevole di quello che c’è nel piatto e cosa c’è dietro.

L'ingrediente principale della sua cucina è l'Amore, con una buona dose di Passione, tanti cucchiai di Felicità, qualche forchettata di Creatività, qualche bicchiere di Gioia ed una bottiglia di Divertimento.

Ha unito la sua passione per la cucina alla passione per la scrittura.

Prefazione di Marilù Mengoni, biologa nutrizionista, psicologa, scrittrice e co-protagonista del documentario "Food Relovution".

Acquista il mio libro "La semplicità in cucina" qui, 
te lo spedirò a casa senza spese di spedizione 
e se vorrai con una dedica personalizzata:

(Tutorial per acquisto online del libro)
Per altre tipologie di pagamento, contattatemi:
Tel. 335-6475342 - E-mail: marinellamazzola1979@gmail.com
(Libro disponibile a partire da Venerdì 27 Gennaio)

Nessun commento:

Posta un commento